Settembre: tra arte, natura e buona tavola

Il nostro Relais rimane aperto anche nella stagione autunnale per offrire ospitalità a turisti, pellegrini e amanti della natura e della buona cucina che si recheranno nelle nostre zone in occasione degli svariati eventi e appuntamenti del mese di Settembre.

Dal 09 al 17 settembre Fiere Parma ospita il Salone del Camper, la seconda più importante manifestazione europea del caravanning e del turismo en plein air.

In Val Taro è tempo di funghi! La fiera nazionale del fungo Porcino di Albareto animerà il lungo week-end 8-9-10 Settembre, mentre Borgotaro, taglierà il nastro della sua annuale fiera il 16 e il 17 e il 23 e 24 settembre.

In Valceno prosegue il ricco calendario di eventi serali al Castello di Bardi: sabato 16 visita guidata con sottofonduo musicale, sabato 23 visita by night con gli esperti del paranormale e sabto 30 visita guidata alla ricerca di iscrizioni con l’ausilio di torce e lanterne.

Per gli amanti del trekking, segnaliamo le uscite del Gruppo Trekking Taro e Ceno. Sabato 16 “Fungo e Castagneto, un binomio vincente”, escursione alla ricerca di pregiati porcini a cura di Davide Costa, domenica 17 “Trekking Dog day” sul Monte Molinatico a cura di Roberto Bardini e sabato 23 “Una notte al Castello”, facile passeggiata serale dalle 18.00 alle 20.00 a Bardi a cura di Giacomo Cella.
Il nostro B&B vi propone un’offerta per consentirvi rilassanti soggiorni in Valceno nel mese più colorato dell’anno:

  • 85 euro la camera doppia comprensiva di prima colazione
  • 100 euro la camera tripla comprensiva di prima colazione
  • 115 euro la camera quadrupla comprensiva di prima colazione