la struttura

La struttura si trova nel comune di Varsi a poca distanza da Parma; è stata ricavata all’interno di un’antica costruzione in sasso, tipica dell’Appennino Parmense, risalente al XVIII secolo. La ristrutturazione dell’edificio è stata effettuata scegliendo materiali e soluzioni architettoniche in armonia con lo stile preesistente e rispettosi della rusticità dei locali e degli ambienti.

La Ca’ (casa nel dialetto locale) si sviluppa su tre piani, due dei quali destinati a ospitare i turisti che intendono ivi soggiornare, per una notte o per qualche giorno, godendo di gradevoli spazi per il relax e di una vista pittoresca sulla Val Ceno. Dalle camere è possibile, infatti, ammirare il piccolo lago di Varsi e scorgere la fortezza di Bardi che domina la vallata.

Il complesso è dotato di un’area esterna provvista di uno spazio verde ed offre la possibilità di usufruire di un ampio parcheggio.

 

(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-53897109-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');