attività

La posizione della struttura la rende un ottimo punto di riferimento per tutti coloro che amano le attività all’aria aperta. Si possono infatti praticare escursioni di varia difficoltà a piedi, in mountain bike oppure a cavallo utilizzando i sentieri tracciati.

La casa è anche un punto di partenza ideale per visitare i borghi e le fortezze medievali della zona e i famosi Castelli del Ducato. Tra questi si ricordano: la Fortezza di Bardi, il Castello di Compiano, il Castello di Varano de’ Melegari,  le rovine del Castello di Roccalanzona.

Nel periodo estivo è possibile prendere il sole e rinfrescarsi nelle acque del fiume Ceno, usufruendo delle aree attrezzate dislocate lungo il torrente.

Di seguito alcuni siti web in cui è possibile reperire informazioni utili per pianificare il vostro soggiorno

logovarsibike

logo-gae-taroeceno-def220px

CD-TREKMini

sentieri_web

testatanuovax

Castello di Bardi

logo-oltre-lo-specchio

(function(i,s,o,g,r,a,m){i['GoogleAnalyticsObject']=r;i[r]=i[r]||function(){ (i[r].q=i[r].q||[]).push(arguments)},i[r].l=1*new Date();a=s.createElement(o), m=s.getElementsByTagName(o)[0];a.async=1;a.src=g;m.parentNode.insertBefore(a,m) })(window,document,'script','//www.google-analytics.com/analytics.js','ga'); ga('create', 'UA-53897109-1', 'auto'); ga('send', 'pageview');